Tu sei qui: Storia e StorieFrancesco Casola e Biancamaria Medaglia nel giorno del loro fatidico "Sì"
Inserito da (admin), giovedì 3 ottobre 2019 22:42:23
A Positano fiori d'arancio per Francesco e Biancamaria. Hanno pronunciato questo pomeriggio il loro "sì" nella Chiesa Madre dedicata alla Madonna Assunta, Regina della città verticale. La sposa, bellissima, accompagnata da un emozionatissimo papà, non è riuscita a trattenere la grande emozione, sfoggiando, assieme al suo meraviglioso sorriso, il suo abito bianco ammirato dalle numerose persone, specie turisti, durante il percorso che l'ha condotta in chiesa.
In trepidante attesa, con indosso un elegantissimo completo bianco, lo sposo che ha aspettato la sua amata ben oltre l'orario prestabilito. Biancamaria e Francesco sono già da tempo una famiglia, con la loro piccola Maria Rosaria ed oggi, con il rito celebrato dal Vescovo, Monsignor Ernesto Mandara zio dello sposo, hanno giurato amore eterno davanti a Dio diventando di fatto marito e moglie.
Dopo la rituale uscita dalla chiesa, accolta da una pioggia di riso, immancabili le foto per immortalare questo importante evento con tutti gli invitati e la numerosa famiglia che si sono spostati nell'incantevole cornice del ristorante "Rada".
Dalla redazione di Positano Notizie sono rivolti a Francesco e Biancamaria i migliori auguri di una lunga e felice vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109229106