Tu sei qui: Storia e StorieFrosinone, anziana ruba al supermercato: «Non ditelo ai miei nipoti». Il direttore le regala la spesa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 ottobre 2022 09:46:25
Un'anziana nonnina di ottantadue anni, vedova, con una piccola pensione, è stata sorpresa a rubare la spesa al supermercato Se Bon di via Casilina a Ferentino, in provincia di Frosinone. A raccontare l'episodio è Il Messaggero.
Non riuscendo ad arrivare a fine mese a causa dell'affitto e delle bollette elevate e non potendo chiedere aiuto ai figli (anche loro con problemi economici), la donna si è nascosta i prodotti nella borsa e ha provato ad uscire senza passare dalle casse. Il furto, però, non è passato inosservato ai dipendenti, che le hanno chiesto di aprire la borsa.
"Non voglio che i miei nipoti sappiano che la loro nonna è una ladra", avrebbe detto l'anziana.
Commosso dalla sua storia, il direttore del punto vendita, Francesco Sciucco, ha interrotto la chiamata al 112 e le ha regalato la spesa: "Poteva essere mia madre non potevo fare altrimenti.Non voglio nessun merito per quanto ho fatto, nella vita ho fatto tanti sacrifici e davanti alle difficoltà delle persone non posso voltarmi dall'altra parte".
E ha aggiunto: "A me pochi euro non cambiano nulla, quando vuole può venire a prendere quello che le serve".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10049102