Tu sei qui: Storia e StorieIl Comune di Positano approda su Youtube e lancia un appello ai cittadini: «Inviateci i vostri video»
Inserito da (Maria Abate), martedì 12 gennaio 2021 15:27:06
Il Comune di Positano ha creato un canale istituzionale su Youtube. Il video che lo inaugura, postato oggi, 12 gennaio, si intitola "Positano always in your life".
Un titolo che lascia presagire un'impronta che va verso la promozione del territorio oltre che verso la comunicazione istituzionale ai residenti.
Nel video, che si apre con la scritta "U need more Positano in your life" composta con i sassi sulla Spiaggia Grande, si vedono alcuni scorci del paese con i membri dell'amministrazione comunale e i cittadini che augurano un Buon Natale in tutte le lingue.
Chissà se in futuro il canale accoglierà anche i consigli comunali in streaming come richiesto dalla minoranza.
Sulla pagina Facebook, nel frattempo, c'è un appello ai cittadini: "Se volete contribuire alla crescita del canale, inviate i vostri video all'indirizzo mail turismo@comune.positano.sa.it".
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10809103