Tu sei qui: Storia e StorieIl grande giorno è arrivato: oggi il minorese Daniele Civale sarà ordinato Presbitero ad Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 giugno 2022 11:32:18
Oggi, 30 giugno, alle 19, presso la Cattedrale di Sant'Andrea di Amalfi, il giovane diacono di MinoriDaniele Civale sarà ordinato presbitero.
La celebrazione sarà officiata dall'arcivescovo della Diocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni, monsignor Orazio Soricelli.
Per Daniele, che in questa anni ha saputo conquistare con i suoi modi affabili e gentili non solo la comunità di Minori, ma anche tutta la Costa d'Amalfi, sarà una giornata indimenticabile. Giornata che trascorrerà circondato dall'affetto della famiglia, dei suoi amici e dei suoi compaesani.
In occasione dell'evento, che vede partecipe la cittadinanza tutta, la Parrocchia di Minori ha organizzato due corse vie mare per collegare Minori ad Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104219108