Tu sei qui: Storia e StorieIl sindaco Andrea Reale esprime la soddisfazione dell'intera comunità minorese per il Maresciallo Capo Raffaele Sicignano / Video
Inserito da (admin), domenica 9 giugno 2019 18:37:45
I minoresi nel mondo che si distinguono, la soddisfazione dell'intera comunità di Minori, dell'amministrazione comunale e del Sindaco di Minori Andrea Reale per il Maresciallo Capo dei Carabinieri di Sondrio, Raffaele Sicignano, di origini Minoresi e Comandante NORM della Compagnia Carabinieri di Sondrio.
Emozionante la consegna dei riconoscimenti agli uomini dell'Arma impegnati sul territorio di Sondrio per aver smantellato un vasto giro di spaccio di cocaina, eroina e sostanze allucinogene.
Il Comandante Sicignano ha dichiarato: "L'attenzione su questo fenomeno, cioè quello dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacente in valle, è molto sentita, è presente e noi continueremo a lavorare affinché questo problema venga debellato o, quanto meno, arginato"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109824102