Tu sei qui: Storia e StorieL'amore ai tempi della guerra, Yaryna e Sviatoslav sposi a Kiev: «Ora combatteremo per l'Ucraina»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 febbraio 2022 11:09:22
L'amore ai tempi della guerra in Ucraina. Yaryna Arieva e Sviatoslav Fursin, due ragazzi ucraini, hanno deciso di convolare a nozze a poche ore dopo l'inizio dell'invasione russa. A riportare la notizia è il Corriere della Sera che ha anche pubblicato una foto dei due ragazzi apparsa per la prima volta su Cnn.
Arieva e Fursin dovevano sposarsi a maggio, ma visto il terribile scenario nel loro Paese hanno deciso di anticipare le nozze, per poi aderire alle Forze di difesa territoriale, un ramo dell'esercito ucraino composto principalmente da volontari.
"In questo momento, siamo qui e stiamo facendo tutto il possibile. Quindi c'è molto lavoro da fare, ma spero comunque che vada tutto bene", ha detto Arieva, aggiungendo che anche alcuni civili che non fanno parte delle forze di difesa hanno ricevuto fucili.
Foto: Cnn
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106926109