Tu sei qui: Storia e Storie"L’assessore regionale Nicola Caputo è morto": virale il messaggio Whatsapp. Ma lui smentisce: «Sono vivo, errore di rubrica!»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 10 maggio 2021 20:20:12
«Cari amici, sono vivo e amo la vita. Stanotte, per un errore di rubrica, si è sparsa la voce di una mia dipartita. Da poche persone la cosa si è diffusa e sto ricevendo chiamate di verifica di "esistenza in vita" ».
A dichiararlo è stato, a mezzo Facebook l'Assessore regionale all'Agricoltura Nicola Caputo.
Il tam tam di messaggi è iniziato nella tarda serata di domenica e si è propagato fino a questa mattina: «L'assessore regionale è morto», annunciava Whatsapp. Ma era un'omonimia.
E così, l'esponente di Italia Viva questa mattina ha deciso di postare un messaggio per rassicurare tutti: «Ci sono, sono qui e spero di esserci ancora per tanto tempo, anche perché dobbiamo fare ancora tante cose insieme! Vi voglio bene amici!», ha dichiarato.
Lo scorso 20 febbraio, nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo a Maiori, l'Assessore prese parte all'evento di presentazione del DAQ Limone Costa d'Amalfi IGP, presieduto da Angelo Amato.
In quell'occasione assicurò «azioni mirate per l'Agricoltura in Costiera Amalfitana, perché giustamente in questo territorio ci sono esigenze particolari che non ci sono nel resto della Regione».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10529101