Tu sei qui: Storia e StorieLa città di Positano piange la scomparsa di Anna Fusco
Inserito da (admin), sabato 12 ottobre 2019 14:48:25
Ieri sera, poco dopo le 20, si è spenta nell'abbraccio del Signore Anna Fusco, vedova Rianna, aveva 84 anni.
A darne il triste annuncio i figli, la figlia, le nuore, il genero, i fratelli, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti.
Una vita dedicata agli affetti e alla famiglia, Anna lascia un ricordo indelebile del suo percorso terreno. Amata e benvoluta da tutti, la signora Anna viene ricordata per i suoi modi gentili, per il suo sorriso e la sua grande disponibilità, un esempio da seguire per quanti oggi piangono la sua dipartita.
La salma giungerà domani dall'ospedale di Salerno in piazza dei Mulini a Positano, domenica 13 ottobre alle ore 15 per l'Eucarestia di commiato nella chiesa del Santissimo Rosario.
La redazione di Positano Notizie si stringe attorno al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105814104