Tu sei qui: Storia e StorieLa Costa d'Amalfi al Cafe Milano di Dubai evocata dallo scatto di Emanuele Anastasio
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 gennaio 2022 12:13:17
Il 1° ottobre scorso, in concomitanza con l'apertura di Expo Dubai 2020, è arrivata l'inaugurazione di Cafe Milano Dubai, il terzo ristorante di Franco Nuschese dopo i locali di AbuDhabi e Washington.
Qui, l'imprenditore originario della Costiera Amalfitana ha voluto portare tutto il glamour della Dolce Vita e l'accoglienza Made in Italy.
E per farlo si è impegnato a scegliere una location che ricordasse l'Italia con gli arredi e con dettagli particolarmente evocativi. Come le fotografie in bianco e nero che sono state esposte sui muri, selezionate con cura per mostrare agli ospiti stralci di vita in Italia.
Tra i numerosi scatti, che immortalano l'intera penisola, non poteva mancare uno scatto dalla Costa d'Amalfi, firmato Emanuele Anastasio. Nella foto, due giovani innamorati giungono in Vespa ad Amalfi, ancora estasiati dalla perla che hanno appena visitato, Atrani, e pronti ad immergersi con entusiasmo in altrettanta bellezza.
Un vero e proprio souvenir dalla Costa d'Amalfi, che insieme alla tradizione gastronomica riproposta nel menu, portano gli ospiti nell'atmosfera di casa che Nuschese porta sempre nel cuore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102822101