Tu sei qui: Storia e StorieLa Costa d'Amalfi si stringe al dolore di Matteo Bottone per la perdita della cara Mamma
Inserito da (admin), martedì 17 marzo 2020 12:08:24
Dopo un'edificante esistenza vissuta interamente all'insegna del lavoro e per la famiglia, si è concluso ieri il percorso terreno della Signora Giovanna Avitabile, vedova Bottone.
Una triste notizia che arriva in questo periodo in cui siamo tutti già tanto provati.
Madre del vicesindaco di Amalfi Matteo Bottone, la Signora Giovanna è stata un esempio di rettitudine morale, amata e stimata dalle tante persone che oggi ne testimoniano, seppur a distanza, l'affezionato ricordo.
La affidano alla Divina Misericordia i figli Anna, Matteo e Raffaela, i fratelli e la sorella, i generi, la nuora Consiglia che con amore l'ha assistita, gli adorati nipoti e i parenti tutti.Tanti i messaggi di cordoglio, arrivati dalle varie amministrazioni della Costiera Amalfitana.
Così come disposto dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, il rito esequiale tradizionale non sarà celebrato.
Oggi, martedì 17 marzo, alle 11,30 la salma è partita dall'abitazione di Via Giovanni d'Amalfi (nella frazione di Vettica) per essere cremata.
Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Bottone e Avitabile formulando il più sentito cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107810108