Tu sei qui: Storia e StorieLe vittime accertate salgono a 30. Lutto anche nella famiglia del premier Rama
Inserito da (admin), giovedì 28 novembre 2019 08:22:05
Ancora molte persone risultano disperse, è destinato ad aggravarsi ulteriormente il bilancio delle vittime del terremoto in Albania: secondo gli ultimi dati pubblicati dall'Ansa i morti sono 30 (32 secondo invece altre agenzie), tra i quali tre bambini fra i 4 e gli 8 anni e nove donne.
Ieri è stato proclamata una giornata di lutto nazionale in memoria delle vittime.
Tra loro anche la giovane fidanzata del figlio del premier albanese Edi Rama, Kristi Reci di 24 anni, e la sua intera famiglia.
A renderlo noto è lo stesso figlio del premier, Gregor Rama, di 29 anni, in un post su Instagram: "Tra le numerose vittime di questa disgrazia c'è anche una persona vicina a me, insieme a suo fratello, alla madre e al padre".
Foto e Fonte: Ansa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105510105