Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Maiori per la morte di Paolo Conforti, aveva 38 anni
Inserito da (Admin), domenica 28 novembre 2021 16:01:34
Maiori piange la prematura scomparsa di Paolo Conforti, aveva 38 anni.
Incredulità e sgomento questa mattina quando da alcuni post abbiamo appreso la triste notizia. Paolo, il ragazzo allegro, sempre sorridente e allo stesso tempo schivo e riservato, ci ha lasciati. Gentile e cordiale, amato da tutti, combatteva contro un male che gli ha strappato la vita, senza riuscire mai a scalfire il suo spirito e la sua anima, oggi ritornata alla casa del Padre.
A stringersi al dolore della famiglia e a pregare per Paolo, i suoi amici di Maiori e quelli di Cava de' Tirreni, dove Paolo aveva studiato.
A darne il triste annuncio la moglie Mariangela, la mamma Milena, la sorella Francesca con Sergio e i parenti tutti.
La salma rientrerà dall'Ospedale di Oliveto Citra domani 29 novembre 2021 alle ore 15:00 nella Collegiata di Santa Maria a Mare, dove si svolgeranno i funerali.
La redazione di Positano Notizie e de Il Portico di Cava de' Tirreni formulano alla famiglia Conforti le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101362107