Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Ravello per la morte di Gennaro Petti, aveva 59 anni
Inserito da (Admin), mercoledì 23 marzo 2022 15:12:24
Un triste risveglio questa mattina a Ravello per la morte dell'imprenditore Gennaro Petti, aveva 59 anni.
Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, stimato professionista, ha abbandonato il suo lavoro di tecnico qualificato per seguire la sua passione e condividere con la moglie Chiara Lima la gestione della scuola di cucina di Mamma Agata. Esperto di vini, Maestro nell'arte bianca della panificazione e della pizza, è stato interprete della cucina mediterranea come chef personale di VIP e personaggi internazionali che oggi, insieme ai tanti amici, piangono la sua scomparsa.
A darne il triste annuncio la moglie Chiara, i figli Mario e Paola, la mamma Paolina, la sorella Carmela, il fratello Giuseppe, i suoceri, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani, giovedì 24 marzo, alle ore 9.00 nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano in Ravello.
La redazione di Positano Notizie e la Locali d'Autore Srl si stringono al dolore della famiglia esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106021108