Tu sei qui: Storia e StorieLutto ad Amalfi per la morte di Flora Ferrigno
Inserito da (Admin), domenica 23 gennaio 2022 18:35:04

Amalfi piange la scomparsa della signora Flora Ferrigno, aveva 65 anni.
Dopo una vita trascorsa dividendosi tra il lavoro e la famiglia, circondata dall'affetto delle persone amate, la signora Flora si è spenta questa mattina ad Amalfi.
"Una donna forte ed esemplare" così come descritto dal Preside Francesco Criscuolo in un suo ricordo: "Le doti di umanità e di competenza, lo stile di garbo nei rapporti interpersonali e di infaticabilità negli impegni professionali, l'attitudine a non rifuggire dai rischi e dalle difficoltà impreviste hanno fatto di lei l'icona di una stagione innovativa dell'istituzione scolastica."
A darne il triste annunzio il marito Gaetano Lo Muto, le figlie Stefania e Roberta, il genero, l'amata nipotina, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, gli zii, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si terranno domani, 24 gennaio 2022, alle ore 9.30 in Cattedrale ad Amalfi, dove la salma giungerà direttamente dalla propria abitazione.
La redazione di Positano Notizie stringendosi al dolore della famiglia Lo Muto Ferrigno esprime i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con 
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
| Per dispositivi Apple | Per dispositivi Android | 
|  |  | 
 
 
rank: 103716100