Tu sei qui: Storia e StorieMaiori dà il benvenuto al piccolo Giovanni D'Amato
Inserito da (admin), mercoledì 20 febbraio 2019 20:34:11
Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 19 febbraio alle 13.30, presso l'ospedale Sant'Orsola di Bologna, è venuto alla luce Giovanni D'Amato, primogenito di Clemente e Mariagiovanna Furfaro.
Grande la gioia dei nonni Enzo, Filomena, Pietro e Nuccia, degli zii e del piccolo cuginetto Vincenzo.
Giovanni è un nome importante per la famiglia D'Amato. Il piccolo infatti non solo porta il nome dello zio, architetto e designer all'interno dell'azienda Contract ArDa, ma ravviva con il suo arrivo il ricordo del nonno paterno, indimenticato imprenditore maiorese amato e benvoluto da tutti.
La redazione di Positano Notizie formula le più vive felicitazioni a Clemente e Mariagiovanna, augurando al piccolo Giovanni un futuro radioso e ricco di felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100534104