Tu sei qui: Storia e StorieMaiori dice addio a Gioacchino Esposito (Nino O'Refice)
Inserito da (Admin), sabato 5 giugno 2021 20:30:28
Maiori piange la morte di Gioacchino Esposito, storico gioielliere di Corso Reginna, per tutti Nino O'Refice.
Dopo aver appreso della scomparsa di Nino, un silenzio sembra essere calato sul centro della cittadina costiera. Uomo dotato di grande carisma e simpatia, O'Refice, come tutti lo chiamavano con rispetto, ha vissuto dividendosi tra la famiglia, lo sport e il lavoro. Amato e stimato da tutti a Maiori, in molti lo ricordano con la sua bici da corsa, la domenica, partire per le sue lunghe escursioni.
Ne danno il triste annuncio la moglie Carmela Capone, i figli Alfonso, Margherita e Daniele, il genero Pierpaolo, la nuora Francesca, il fratello, la sorella, i cognati, gli amati nipoti Raffaella, Romina e Gioacchino e i parenti tutti.
La salma giungerà dall'Ospedale Ruggi di Salerno lunedì, 7 giugno alle ore 11:00 nella Chiesa Madre dedicata a Santa Maria a Mare, dove si svolgerà il rito funebre.
La redazione di Maiori News e Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Esposito esprimendo i sentimenti del più vivo cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100640100