Tu sei qui: Storia e StorieMaiori piange la morte di Biagio Di Bianco (Mastu' Bias)
Inserito da (Admin), sabato 13 novembre 2021 17:28:18

Circondato dall'affetto delle persone amate, si è spento serenamente, abbandonandosi nell'abbraccio del Signore, Biagio Di Bianco, aveva 76 anni.
Amato e stimato da tutti, un uomo buono e dedito alla famiglia, durante la sua vita lavorativa è stato un grande falegname dal cuore immenso. La passione di "Mastu' Bias", maestro artigiano di di altri tempi, lo ha portato a risolvere piccoli e grandi problemi nelle case di Maiori e della Costa d'Amalfi. Sempre cordiale ed affettuoso, mai venale, Biagio è ricordato per il suo spirito sempre propositivo e per la sua estrema disponibilità.
A darne il triste annuncio la moglie Carmela, i figli Filomena, Giuseppe e Anna, i generi, la nuora, le sorelle, i cognati, i parenti tutti e gli amati nipoti che hanno tributato così l'ultimo saluto al nonno: "Ora sei un un mondo di luce e di pace, ricorderemo di te i tuoi sorrisi, le tue parole buone e la tua semplicità. Ciao nonno BIAGIO. I tuoi cari nipoti, Siria, Noemi, Emily, Gaetano, Carmela e Biagio."
I funerali si svolgeranno domani, domenica 14 novembre, alle ore 15.00 nella Collegiata di Santa Maria a Mare a Maiori.
La redazione di Maiori News e di Positano Notizie si stringe alla famiglia Di Bianco formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104930107