Tu sei qui: Storia e StorieMaiori piange la scomparsa di Assunta Ferrara, vedova Mammato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 febbraio 2022 13:55:43
Dolore a Maiori per la scomparsa di Assunta Ferrara, vedova Mammato. Ne danno il doloroso annuncio i figli Antonella, Lello e Amelia, i generi, i fratelli e le sorelle, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
"Grazie nonna Assunta per esserci sempre stata, per ogni tuo bacio, ogni tua carezza. Per essere stata una nonna esemplare e per tutto l'amore che ogni giorno ci donavi. Ogni attimo vissuto insieme lo custodiremo gelosamente nei nostri cuori", scrivono i nipoti Andrea, Carmen, Ludovica. Antonio e Anna.
Anche l'Istituto d'Istruzione Superiore "Pantaleone Comite" Maiori, dove lavora Amelia, ha espresso il proprio cordoglio: "Il Dirigente Scolastico, il Presidente Consiglio di Istituto, il DSGA, I Docenti personale ATA e gli Alunni tutti partecipano dolore che ha colpito la Sig.ra Amelia per la perdita della Cara Mamma".
La salma proveniente dall'Ospedale di Scafati giungerà nel Cimitero di Maiori domani, giovedì 3 febbraio, alle 11.00, ove sarà officiata una Santa Benedizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103441108