Tu sei qui: Storia e StorieMarito dimentica la moglie in strada durante vacanza di Capodanno: se ne accorge dopo 160 km
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 gennaio 2023 07:21:52
Un marito ha dimenticato la moglie in strada e si è accorto della sua assenza solo dopo 160 km di viaggio. Possiamo riassumere così la singolare vicenda verificatasi in Thailandia e che ha molte somiglianze con il celebre film cult "Mamma ho perso l'aereo".
Protagonista della storia è un 55enne che, come riporta Il Messaggero, è partito per un viaggio in occasione del Capodanno. Con lui anche la moglie, di 49 anni.
Durante il tragitto in auto, di notte, l'uomo ha accostato sul ciglio della strada per un "pit-stop" fisiologico. In assenza di servizi pubblici, anche la moglie è scesa ma si è diretta poco distante dal luogo dove era parcheggiata la vettura in cerca di un cespuglio riparato. L'uomo, rientrato in auto, non si è accorto dell'assenza della moglie, proseguendo da solo il viaggio.
La donna, da sola e impaurita, ha passeggiato per una ventina di chilometri prima di trovare una stazione di polizia da dove ha contattato il marito. Solo in quel momento l'uomo ha capito cosa fosse successo.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100310100
"Faceva freddo, e il mare era in tempesta. E c'era pure neve abbondante sui monti, il 4 febbraio 2003, quando la nave Amarcord Yasmina si arenò a Torrione, dirimpetto al mio balcone. Rimase lì, suscitando curiostà e interesse, fino al 24 luglio, quando fu disincagliata e trasferita nel bacino portuale....
Il 2 febbraio del 2007 ci lasciava l'ispettore Filippo Raciti. Morì a seguito delle ferite riportate mentre tentava di sedare gli scontri tra tifosi avvenuti fuori dallo stadio Massimino, dopo la partita di calcio Catania-Palermo. Oggi la Polizia di Stato e la città di Catania lo hanno ricordato, alla...
Ad Atrani, lo scorso sabato 14 gennaio, al termine della Santa Messa per la Reposizione del Bambinello, sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria dei Presepi. In palio c'erano 9 presepi artigianali, realizzati dall'artista Luigi Amendola, e diversi premi di consolazione per i fedeli giunti...
Sono trascorsi 78 anni dall'apertura dei cancelli di Auschwitz. Il 27 gennaio 1945 le truppe sovietiche della 60ª Armata del maresciallo Ivan Konev arrivarono per prime presso la città polacca di Oświęcim (in tedesco Auschwitz). Lì vicino individuarono il campo di concentramento e ne liberarono i superstiti:...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.