Tu sei qui: Storia e StorieMark Caltagirone paparazzato con Claudio Guerrini da Positano Notizie?
Inserito da (admin), sabato 18 maggio 2019 07:42:58
Mark Caltagirone esiste e gira in cabrio lungo le sinuose curve della Costa d'Amalfi in compagnia di Claudio Guerrini? La risposta arriverebbe proprio da un commento dell'inviato Rai sul suo profilo Instagram ufficiale (@claudioguerrinioffical, ndr).
Giovedì 16 maggio eravamo a Cetara in compagnia degli chef Salvatore De Riso e Domenico Landolfi per seguire un collegamento in diretta Rai de La Prova del Cuoco (leggi qui l'articolo de Il Vescovado). Gli Chef erano già al lavoro quando siamo arrivati, mentre non c'era traccia dell'inviato Claudio Guerrini, voce e volto noto del palinsesto televisivo e radiofonico. La diretta era programmata per le 12.30 e Guerrini arriva intorno alle 11 con una fiammante roadster "da solo".
Durante i preparativi Claudio è cordiale con tutti, lancia un'anteprima della trasmissione su alcuni canali social e con il regista prepara minuziosamente quello che di lì a poco sarebbe andato in onda in diretta nazionale. In questo frammento il suo telefono squilla diverse volte ma non riusciamo a intercettare nulla della conversazione se non un rassicurante "si non ti preoccupare ti aspetto".
Finito il collegamento con Elisa Isoardi, selfie di rito, saluti e abbracci, il primo ad andare via è Sal De Riso. Noi partiamo a ruota dimenticando però di fare una foto del noto conduttore. Ci fermiamo all'imbocco del meraviglioso porto di Cetara dove aspettiamo che arrivi Claudio con la sua cabrio. Qualcosa però lo trattiene. I collaboratori della troupe passano alla spicciolata ma di Claudio nessuna traccia: si sarà fermato a chiacchierare. In tutta sincerità non ci siamo accorti se dal mare sia arrivata o meno un'imbarcazione, ma quel che è certo è che, dopo ulteriori e interminabili minuti, Claudio è giunto e in macchina non era solo. Anche se con la capotte abbassata non siamo riusciti a riconoscere chi fosse seduto al suo fianco ma di certo non era una donna.
Abbiamo inviato la foto a Claudio per chiedere chi fosse l'uomo con lui in auto ma, con fare molto gentile, ci ha liquidato con "un caro amico, non era una persona famosa". Ieri sera però pubblica la nostra foto creando suspense tra i suoi follower: "Foto non perfetta perchè trattasi di paparazzata. Chissà chi c'era al mio fianco mentre guidavo sereno in Costiera Amalfitana". Poi arriva la bomba. Ad un suo follower che chiede "Mark Caltagirone?" la risposta perentoria del presentatore "Esatto".
Ovviamente, con buona probabilità, Claudio scherzava sul fenomeno che sta spopolando sui media sull'esistenza o meno del fantomatico fidanzato/promesso sposo di Pamela Prati di cui tutti confermano l'esistenza ma nessuno ha mai incontrato di persona.
Quello che è certo è che qualcuno si è già mosso per ricamarci sopra un bel po' anche dopo che l'eco del mainstream si sarà consumato. Da una veloce verifica su internet abbiamo appurato che in data 19 aprile qualcuno ha registrato il dominio markcaltagirone.it nascondendo i propri dati (come oggi la privacy consente).
Paradossale la situazione attuale dove un uomo, con tanto di nome e cognome, forse inventato, forse no, divenuto famoso suo malgrado sia già pronto per diventare un brand.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107119102
Sono trascorsi 78 anni dall'apertura dei cancelli di Auschwitz. Il 27 gennaio 1945 le truppe sovietiche della 60ª Armata del maresciallo Ivan Konev arrivarono per prime presso la città polacca di Oświęcim (in tedesco Auschwitz). Lì vicino individuarono il campo di concentramento e ne liberarono i superstiti:...
Un 34enne residente a Giussano, in provincia di Monza Brianza, è stato denunciato per procurato allarme dopo aver chiamato i carabinieri ripetutamente segnalando la presenza di rapinatori in casa, che poi si sono rivelati essere solo frutto della sua immaginazione. Al controllo delle forze dell'ordine,...
La mattina del 24 gennaio 1979 Guido Rossa, operaio all'Italsider di Genova e sindacalista della Cgil, è colpito a morte nella sua auto da un commando delle Brigate Rosse mentre si reca al lavoro. Guido Rossa aveva denunciato e fatto arrestare Francesco Berardi, un collega di fabbrica fiancheggiatore...
Esistono dei luoghi dove si riesce ad esprimere il meglio del proprio potenziale. Una destinazione, una casa, un rifugio, un ristorante, un viale alberato, un giardino, ognuno di noi ha la sua piccola "Fortezza della solitudine", un posto sicuro dove tornare ogni volta che la vita sta per prendere il...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.