Tu sei qui: Storia e StorieMaxi vincita al Lotto: una quaterna che vale 235mila euro
Inserito da (admin), venerdì 26 ottobre 2018 16:40:55
A darne notizia è, come al solito, Il Vescovado (il giornale on line della Costa d'Amalfi). Una vincita da 235.000 euro in un solo colpo per un fortunato giocatore di bancolotto che ieri (25 ottobre) ha centrato una quaterna presso la ricevitoria - tabacchi da Jack a Minori.
Il colpaccio con la giocata dei numeri 83 - 90 - 21 - 78 sulla ruota di Napoli - su un biglietto di cinque numeri - con una puntata di venti euro complessivi, con la quale ha ottenuto, inoltre, quattro terni e sei ambi.
Nella Città del Gusto c'è tanta curiosità, sia per il notevole importo che per conoscere l'identità dello scommettitore baciato dalla dea bendata che vede cambiare in meglio la propria vita da un giorno all'altro.
Siamo andati a trovare il simpatico Jack che, come potrete immaginare, non ci ha rivelato l'identità del vincitore. Tra una chiacchiera e l'altra, anche sulle passate vincite, ci ha confessato di conoscere l'identità del vincitore e che lo stesso..... ha i capelli bianchi. Un chiaro riferimento all'età del fortunato vincitore e al sesso.
A Minori impazza il toto fortuna ma, come è importante ricordare, bisogna giocare responsabilmente evitando di affidare alla cieca fortuna la sorte della propria vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109123109