Tu sei qui: Storia e StorieMinori dice addio ad Andrea Rispoli per tutti "'O Capitano"
Inserito da (admin), venerdì 8 maggio 2020 16:17:58
Minori piange oggi la scomparsa di Andrea Rispoli, per tutti Andrea 'o Capitano.
Uomo genuino e sincero, racchiudeva in sé la sintesi del vivere in Costiera Amalfitana: amore per il mare e passione per la terra.
Una vita come Capitano di lungo corso, Andrea è stato amato e benvoluto da tutti.
A darne il triste annuncio moglie Maria, i figli Pasquale, Davide e Lietta, la sorella Anna, le nuore, il genero, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.
Il rito esequiale (in misura familiare con un massimo di 15 persone) si svolgerà nella Basilica di Santa Trofimena domani, sabato 9 maggio, alle 16.00.
La redazione di Positano Notizie insieme alla Sal De Riso Costa d'Amalfi partecipano al dolore della famiglia Rispoli, porgendo le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107219102