Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieMiriana Riitano di Maiori scelta per presentare la nuova linea di correttori di Clio Make Up

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Storia e Storie

Maiori, Miriana, Clio make up, correttori

Miriana Riitano di Maiori scelta per presentare la nuova linea di correttori di Clio Make Up

Appena una settimana fa, Clio Make Up ha lanciato la nuova linea di correttori, 14 shade per coprire le imperfezioni su più incarnati. Nel video di presentazione dei correttori c’è anche una ragazza della Costiera Amalfitana. Si tratta della youtuber di Maiori Miriana Riitano

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 14 ottobre 2020 14:34:51

Appena una settimana fa, Clio Make Up ha lanciato la nuova linea di correttori, 14 shade per coprire le imperfezioni su più incarnati. Ed è stata subito polemica, perché qualcuno l'ha accusata di aver creato prodotti adatti solo alle pelli bianche e non a quelle nere.

In realtà, tra le varie tonalità figurano anche tre tonalità più scure, che vanno dal color caramello al color cioccolato, e Clio Zammatteo, che da qualche mese ha lasciato New York per far crescere le figlie in Italia, ha subito replicato.

«È incredibile, ho vissuto 12 anni nel quartiere afroamericano di New York e ho visto cosa è il razzismo vero, quello dell'odio. Nella mia famiglia la parola odio non esiste per niente e per nessuno», ha dichiarato in un'intervista a Repubblica.

«Negli ultimi giorni non sono riuscita a dormire, questa polemica mi ha preso alla sprovvista. Ho lavorato tanto a questo prodotto nel rispetto dell'inclusività e venire percepita come l'opposto mi ha fatto stare male, non ho capito dove ho sbagliato», ha detto.

Chiusa la polemica, quello che a noi interessa annunciarvi è che nel video di presentazione dei correttori c'è anche una ragazza della Costiera Amalfitana. Si tratta della youtuber di Maiori Miriana Riitano, che è stata scelta insieme ad altre quattordici persone per provare il correttore sulla sua pelle.

Leggi anche:

"Lost in Amalfi", brand di make up riparte dalla Divina e una youtuber di Maiori testa i prodotti /VIDEO

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 106167108