Tu sei qui: Storia e StorieMiss Italia, vince la 20enne campana Zeudi Di Palma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 febbraio 2022 11:04:21
Zeudi di Palma di Scampia è Miss Italia 2021. La 20enne è stata eletta a Venezia nella finale trasmessa da Ca Vendramin Calergi in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. La giovane era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata.
Iscritta alla facoltà di Sociologia, Zeudi è la presidente dell'associazione "La lanterna di Scampia" che cerca di fare emergere i talenti dei ragazzi tenendoli lontani dalla strada.
A condividere questo momento con lei, la Patron Patrizia Mirigliani e il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.
C'è stata anche la suspense dell'errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre: Vogliamo fare anche una nota specifica in relazione ad alcune fake news che stanno circolando sul web: - spiegano gli organizzatori del concorso - Elettra Lamborghini non ha confuso alcuna busta della terza classifica. Come spiegato dalla commissione di garanzia del Concorso, è avvenuto un errore tecnico durante il primo inserimento dei dati che ha conseguentemente portato la scrittura del nominativo di Zeudi Di Palma nella busta della terza classificata consegnata a Elettra, che ha annunciato in diretta. La stessa commissione, rivendendo immediatamente il conteggio e accortasi dell'errore, ha avvisato la presentatrice e consegnato la busta esatta contenente il nome della reale terza classificata Lorena Tonacci.Da parte di Elettra Lamborghini non vi è stato alcun errore".
Foto: Miss Italia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10977105
Visita istituzionale di una delegazione di parlamentari all'impianto di manutenzione Trenitalia di Napoli e al museo nazionale ferroviario di Pietrarsa. All'incontro, organizzato dalla società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, hanno partecipato la Vicepresidente del Senato Maria Domenica Castellone,...
Un carro cerimoniale decorato con rilievi d'argento, una stalla con un sauro bardato, due vittime dell'eruzione di cui furono eseguiti i calchi, una stanza dove abitavano tre schiavi, forse una piccola famiglia. E' ormai lungo l'elenco delle sorprese emerse dallo scavo di Civita Giuliana, il sito sottratto...
La mattina del 16 marzo 1978 a Roma, in via Fani, le Brigate Rosse sequestrarono Aldo Moro. Per prelevare il presidente della Democrazia Cristiana, i terroristi rossi fecero strage della sua scorta. Nell'agguato di via Mario Fani vennero uccisi il maresciallo Oreste Leonardi e l'appuntato Domenico Ricci,...
Nuovi dettagli sul passato di Leonardo da Vinci. Il celebre scienziato, inventore e artista era italiano solo a metà, in quanto sua mamma Caterina era un principessa dei Circassi, nata nel Caucaso, fatta schiava e venduta ai veneziani. A renderlo noto un documento originale, ritrovato dallo studioso...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.