Tu sei qui: Storia e StorieMonza Brianza, chiama dieci volte i carabinieri per i ladri in casa: erano allucinazioni causate dalla droga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 gennaio 2023 10:33:42
Un 34enne residente a Giussano, in provincia di Monza Brianza, è stato denunciato per procurato allarme dopo aver chiamato i carabinieri ripetutamente segnalando la presenza di rapinatori in casa, che poi si sono rivelati essere solo frutto della sua immaginazione.
Al controllo delle forze dell'ordine, come riporta Sky TG24, l'uomo è stato trovato in possesso di una dose di hashish e segnalato alle autorità amministrative competenti. La sua agitazione e confusione potrebbero essere state causate dall'uso di droghe.
Gli operatori della centrale operativa della Compagnia carabinieri di Seregno hanno inviato una pattuglia per verificare cosa stesse accadendo e una volta arrivati all'abitazione, hanno trovato solo l'uomo e i suoi genitori anziani. Non c'erano tracce di ladri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10719108