Tu sei qui: Storia e StorieÈ morto Ema Motorsport: il meccanico del web trovato senza vita nella sua officina a Broni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 dicembre 2021 08:57:45
Il mondo degli appassionati di motori piange la scomparsa di Emanuele Sabatino, per tutti Ema Motorsport, il meccanico 45enne, titolare di un'officina a Broni in via Marconi. Youtuber molto popolare e anche conduttore televisivo, Emanuele è stato trovato morto, nella sua officina.
La notizia della morte è stata confermata ieri sul suo sito web (www.emamotorsport.com) dalla moglie Manuela e dal team di meccanici con cui lavorava:
«Nel pomeriggio del 9 dicembre 2021 si è spento improvvisamente Ema - si legge nel messaggio -. La sua storia e le sue iniziative lo hanno portato a diventare un riferimento nel web, amato e stimato da milioni di persone. Il successo non lo ha cambiato: Ema è sempre rimasto un uomo dal cuore grande, un amico prezioso che si è preso cura di tutti noi senza pretendere nulla in cambio. Il suo sorriso e la sua vicinanza hanno saputo ristorarci ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno. Ringraziamo tutti per il rispetto del ricordo di Ema e del dolore dei suoi cari».
I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle 11 presso la chiesa di San Francesco in Siziano, nel Pavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102217106