Tu sei qui: Storia e StorieNapoli, poliziotto aiuta donna che sta per partorire: lei lo ringrazia chiamando il bimbo come lui
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 agosto 2022 09:26:21
Storia a lieto fine a Napoli, dove una donna, che stava per partorire, è stata soccorsa dai poliziotti Luca e Marco del commissariato San Ferdinando di Napoli.
Erano quasi le due di notte del 5 agosto quando i poliziotti si trovavano in via Pallonetto a Santa Lucia ed hanno udito le urla di una donna provenienti da un appartamento poco distante. Si sono precipitati all'interno del palazzo dove, su un pianerottolo, c'era una ragazza in procinto di partorire. L'hanno confortata e, in attesa di personale del 118 , l'hanno accompagnata in strada scortandola fino in ospedale.
Una notte piena di emozioni, con la donna che, in segno di gratitudine per l'aiuto, ha deciso di chiamare il figlio con il nome di uno dei poliziotti che l'ha soccorsa: Marco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10509100