Tu sei qui: Storia e StorieNasce sui social l'iniziativa per coinvolgere bambini e ragazzi a distanza "a Positano non M'annoio"
Inserito da (admin), sabato 9 maggio 2020 17:50:38
"Ciao! Siamo un team di giovani positanesi che ha deciso di aiutare grandi e piccini a non annoiarsi in questo periodo di distanziamento sociale.
Il nostro intento è quello di farvi scoprire quanto ci si può divertire rispettando distanze e decreti, creando Challenge e giochi per il divertimento di tutti.
Seguiteci per divertirvi con noi!"
E' questo il primo post apparso sulla nuova pagina creata da un team di giovani positanesi che torna a mettersi in gioco come gruppo. Uniti ed affiatati dal percorso comune fatto all'interno dell'associazionismo fin da giovanissimi, grazie agli attuali strumenti digitali hanno deciso di coalizzarsi contro l'apatia da coronavirus, lanciando l'iniziativa "a Positano non M'annoio".
«Da diverso tempo ci chiedevamo come poter coinvolgere i bambini ed i ragazzi a distanza in questo periodo di quarantena, magari allontanandoli un po' dagli schermi della tv e personal computer.» - E' quanto ha dichiarato un membro del team contattato a mezzo social - «Abbiamo intenzione di lanciare divertenti Challenge, sfide e giochi per distrarre e distrarci da questa sensazione di torpore che, seppur allentata in alcuni termini, durerà ancora qualche mese. Anche se un po' cresciuti, qualcuno di noi è già genitore, siamo rimasti molto uniti e permane in noi la voglia di essere utili, dando una mano dove possibile.»
Insomma la forza positiva traspare fin da subito e, di questo siamo certi, con la loro energia ci sarà da divertirsi.
Noi di Positano Notizie formuliamo il nostro più vivace in bocca al lupo a questo giovane team ed invitiamo tutti i nostri lettori a mettere un like alla pagina Facebook "A Positano non M'annoio" e/o di seguire il loro profilo Instagram https://www.instagram.com/non_mannoio/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10539102