Tu sei qui: Storia e StorieNon riesce a rincasare a causa del temporale, anziana in lacrime soccorsa da due poliziotti a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 dicembre 2023 07:09:33
Queste sono immagini che scaldano il cuore.
Qualche giorno fa un'anziana signora si stava riparando dalla pioggia improvvisa e dal vento forte sotto un balcone in via delle Dolomiti, a Napoli, quando è stata notata dai poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che l'hanno immediatamente raggiunta.
La donna, impaurita, piangeva e si teneva in piedi con l'uso di un bastone, era uscita solo per comprare il latte quando, a causa della pioggia insistente, non era più riuscita a rincasare.
Così gli agenti Antonio e Giuseppe hanno recuperato un vecchio ombrello e l'hanno accompagnata fino a casa dove la signora, dopo essersi tranquillizzata, li ha salutati con un bacio ed un augurio "A Maronn v'accumpagna!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10939105