Tu sei qui: Storia e StorieOrvieto: la porta di casa rimane aperta, bimbo di 2 anni si dà alla fuga. Ritrovato dai carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 agosto 2022 10:23:46
Un insolito "fuggitivo", quello trovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Orvieto: un bimbo di soli due anni che camminava da solo e tranquillo per le vie del centro. Nessuna segnalazione di scomparsa, quindi i militari hanno compreso non doveva essersi allontanato troppo da casa e hanno iniziato a chiedere informazioni agli abitanti della zona.
Dopo pochi minuti hanno trovato l'abitazione del piccolo e l'hanno riconsegnato alla mamma.
Ricostruita la vicenda, il fratellino più grande aveva aperto la porta di casa poco prima, lasciandola aperta per poi tornare in camera a giocare, e il piccolo fuggiasco ne aveva approfittato per fare una passeggiata nei dintorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10308106