Tu sei qui: Storia e StoriePaolo Cinque a l'Eredità cade sul "Lungotevere"
Inserito da (admin), giovedì 4 ottobre 2018 21:49:36
Da Positano all'Eredità di Rai 1. La simpatia e la spigliatezza unica "made in Positano" di Paolo Cinque, laureato in consulenza e management aziendale, questa sera ha divertito gli spettatori del primo canale Rai all'interno della trasmissione condotta da Flavio Insinna.
Purtroppo quello che è mancato è stato un pizzico di fortuna e, con buona probabilità, l'emozione che gioca brutti scherzi quando si è in diretta TV.
Paolo non è riuscito a superare la prima sfida contro Jennifer Cambianica della Val Cavallina (in provincia di Bergamo) lasciando scadere il tempo proprio sul "lungotevere" dove il conduttore gli ha augurato di passeggiare con il suo futuro amore (Paolo è single e proprio in diretta TV ha lanciato un appello per non restare tale).
Un augurio di buon rientro in Costiera Amalfitana da parte di tutta la redazione di Positano Notizie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104328100