Tu sei qui: Storia e StoriePer la famiglia Bryant breve vacanza a Capri, immancabili le tappe ad Amalfi e Positano
Inserito da (Redazione), lunedì 18 luglio 2022 11:00:03
Sono passati due anni dalla tragica scomparsa del celebre giocatore NBA Kobe Bryant, venuto a mancare in seguito ad un incidente aereo insieme alla figlia Gianna.
Bryant, uno dei migliori cestisti della sua generazione, era incredibilmente legato all'Italia, tanto da militare in squadre come quelle di Rieti, Pistoia e Reggio Emilia e da chiamare la sua terzogenita Capri.
Ed è proprio sull'isola che la moglie Vanessa e le figlie Capri, Natalia e Bianka hanno deciso di trascorrere qualche momento di relax.
Dopo un giro in Piazza e una pizza a pranzo nell'isola dell'amore, la famiglia dopo un giro in barca a Positano si è trasferita nella vicina Amalfi assaggiando un sorbetto al limone e postando sui social immagini di relax e divertimento che dimostrano quanto amino e siano fortemente legate a questo bellissimo territorio.
Leggi anche:
Morto Kobe Bryant, il re del Basket NBA che amava Positano e Capri
Morte Kobe Bryant. Tra le 9 vittime dell'incidente anche la figlia della star Nba
FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105321105