Tu sei qui: Storia e StoriePositano con la neve a Capodanno nelle immagini di Fabio Fusco /Foto
Inserito da (Admin), giovedì 31 dicembre 2020 08:49:14
Positano, la perla indiscussa della Costa d'Amalfi, si presentò così l'ultimo giorno dell'anno del 2014. Meravigliosamente imbiancata di neve tutte le spiagge della Costiera Amalfitana.
A Positano e Maiori lo spettacolo che incantò il maggior numero di persone. Prima del 2014 la neve cadde e rimase visibile per quasi tutto il giorno nel 1982.
Positano, per la sua conformazione, rimase praticamente bloccata per quasi tutta la mattinata. A ricordare questo evento ci ha pensato Fabio Fusco dalla sua pagina Facebook ufficiale pubblicando alcuni scatti che, ancora oggi, ci regalano emozioni da "brivido".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103224102