Tu sei qui: Storia e StoriePositano dice addio a Ferdinando Rispoli "il Capitano"
Inserito da (admin), domenica 27 gennaio 2019 16:00:59
Positano saluta per l'ultima volta Ferdinando Rispoli, conosciuto dagli amici come "Nando, il Capitano".
Nando dice addio al mare della Costa d'Amalfi per affrontare la traversata che lo porterà in paradiso. Amato e stimato dalla comunità positanese, ha avuto una lunga vita ricca di esperienze internazionali.
Uomo dalle indiscusse qualità umane, aveva sempre un aneddoto ed una parola gentile per tutti, con il mare che ha sempre fatto parte della sua vita, anche quando, sulla terra ferma, si divertiva a costruire piccoli modelli di imbarcazioni.
Il saluto commosso di Positano è tutto nel breve messaggio di Massimo Capodanno da cui tutti abbiamo appreso il triste evento: "Ciao Nando, un abbraccio a Renata ed alle figlie Daniela e Sabina".
La redazione di Positano Notizie si stringe attorno al dolore della famiglia e di quanti ne hanno apprezzato le virtù formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106319103