Tu sei qui: Storia e StoriePositano dice addio prematuramente a Daniela Cavaliere
Inserito da (admin), sabato 21 dicembre 2019 08:30:29
Ci ha lasciato ieri Daniela Cavaliere, aveva solo 48 anni.
A darne il triste annunzio i genitori, la sorella, il cognato, i nipoti, Rosa e i parenti tutti.
Sempre con il sorriso e con grande dignità, ha combattuto contro il male finché le forze non l'hanno abbandonata nell'abbraccio del Signore, circondata dall'affetto dei suoi cari.
Daniela lascia un vuoto nella comunità positanese di cui era parte integrante, amata ed apprezzata per le sue qualità umane.
Le esequie muoveranno dalla casa dell'estinta in Via Arienzo, 76, nel pomeriggio di oggi 21 dicembre alle ore 15.00, per la Chiesa Madre dedicata alla nostra Madonna, Santa Maria Assunta.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Cavaliere formulando il sentimento del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108619104