Tu sei qui: Storia e StoriePositano e Meta piangono Antonio Rascato, fu insegnante nella Città Verticale tra gli anni '70 e '90
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 febbraio 2022 10:36:44
E' un giorno triste per Positano e Meta che oggi hanno dato il loro ultimo saluto al maestro Antonio Rascato, spentosi ieri alla veneranda età di 93 anni. Ne danno il triste annunzio: le figlie Assunta, Rosanna, Flavia ed Irene, i generi, i nipoti ed i parenti tutti.
Originario di Aversa, in provincia di Caserta, Rascato si è trasferito a Positano alla fine degli anni cinquanta quando aveva 28 anni. Nel 1975-76 cominciò ad insegnare nella scuola positanese dove rimase fino al 1992, periodo in cui raggiunse l'età pensionabile.
Il rito funebre è stato celebrato oggi, giovedì 17 febbraio, alle 9.30, nella Chiesa del SS. Rosario ai Mulini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104412100