Tu sei qui: Storia e StoriePositano piange la morte di Giovanni D'Antonio, storico artigiano della Piazzetta del Saracino
Inserito da (Admin), sabato 1 gennaio 2022 12:15:52
Positano in lutto per la morte di Giovanni D'Antonio, famoso artigiano, nato ad Angri nel 1941 ma cittadino d'adozione di Positano dove nela sua "Botteguccia" ospitava clienti da tutto il mondo, anche star internazionali, che allietava con la sua grande simpatia.
Ricordiamo anche la sua apparizione nel film "Leoni al sole".
La redazione di Positano Notizie assieme agli amici e agli esercenti della Piazzetta del Saracino si stringono al dolore della famiglia, vicini a Dino e Sabrina, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105527104