Tu sei qui: Storia e StoriePositano piange la scomparsa di Gaetano Fusco
Inserito da (Admin), venerdì 1 gennaio 2021 14:38:32
Oggi è un giorno triste per tutta la comunità positanese. E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Gaetano Fusco, aveva 74 anni.
Originario della città verticale, sempre gioviale e sorridente, Gaetano Fusco era apprezzato in tutta la Penisola Sorrentina per il suo carattere solare e le sue qualità di autista.
A darne il triste annuncio il figlio Pietro, i fratelli, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti.
A cremazione avvenuta, il rito funebre si terrà domani, sabato 2 gennaio alle ore 18.00, presso la Chiesa Madre dedicata a Santa Maria Assunta di Positano.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Fusco e di quanti in vita lo hanno amato formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106823107