Tu sei qui: Storia e StoriePositano piange Luigi Cocorullo, storico falegname della città verticale
Inserito da (Admin), domenica 30 maggio 2021 18:16:56
E' venuto a mancare improvvisamente Luigi Cocorullo, per tutti Cicchignacc, storico falegname di Positano, aveva 74 anni.
Artigiano dalle indiscusse qualità, in molti ricordano la sua bottega in Viale Pasitea e la sua grande maestria e professionalità. In gioventù è stato uno sportivo provetto, colonna del San Vito Positano.
A darne il triste annuncio la compagna Raffaella Savino, le sorelle Luisa e Rosa, le adorate figlie Maria Carmela e Benedetta, i generi, gli amati nipoti e i parenti tutti.
I funerali si terranno domani pomeriggio, 31 maggio 2021, alle ore 15 nella Chiesa Madre dedicata alla Madonna Assunta di Positano.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Cocorullo formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101915104