Tu sei qui: Storia e StoriePositano piange per la prematura morte di Angela Cuccaro
Inserito da (Admin), giovedì 18 marzo 2021 12:16:09
Circondata dall'affetto della famiglia, si è spenta a soli 57 anni la cara Angela Cuccaro.
Donna forte, madre e moglie, con il suo carattere riusciva a coinvolgere positivamente le persone che la circondavano e che oggi ne piangono la prematura scomparsa.
A Positano come a Thurnau è forte il dolore di quanti ne hanno apprezzato le qualità umane e l'impegno all'interno dell'associazione per il gemellaggio delle due cittadine.
A darne il triste annuncio il marito Paolo, i figli Andrea e Jessica e i parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato domani, venerdì 19 marzo 2021, alle ore 11:00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Positano.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Cuccaro formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103421104