Tu sei qui: Storia e StoriePositano porge l'ultimo saluto a Filomena Casola, aveva 85 anni
Inserito da (Admin), giovedì 3 febbraio 2022 15:45:57
Lutto a Positano per la morte di Filomena Casola, aveva 85 anni.
Amata e stimata da tutti, la Signora Casola ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia.
A darne il triste annunzio il marito Vincenzo, i fratelli, la sorella, i nipoti e i parenti tutti .
Il rito esequiale sarà celebrato domani venerdì 4 febbraio 2022 alle ore 11.00 nella Chiesa del Santissimo Rosario ai Mulini.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101817109