Tu sei qui: Storia e StoriePraiano, mamma e figlia si spengono a poche ore di distanza: addio a Rosa e Teresa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 gennaio 2022 15:58:09
Mamma e figlia si sono spente a poche ore di distanza, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Praiano. Rosa Pane e Teresa Liguori si sono addormentate nell'abbraccio del Signore. Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.
Le due erano persone conosciute e stimane da tutta la comunità praianese. Teresa, inoltre, era un membro della Caritas parrocchiale di S. Luca in Praiano. Attraverso i social, il direttore don Francesco Della Monica, l'Equipe diocesana e tutti i Referenti delle Caritas parrocchiali hanno espresso il loro cordoglio, ricordando Teresa come "una donna che non solo si impegnava nel servizio ai meno fortunati ma che con forza, creatività e gioia viveva la Carità in ogni aspetto e ambito".
La cerimonia funebre avrà luogo nella Chiesa di San Pietro e Paolo di Livorno domani, martedì 11 gennaio, alle 15:30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107739100