Tu sei qui: Storia e StoriePraiano sotto shock per la tragica scomparsa del giovane Pietro Villani
Inserito da (admin), domenica 18 agosto 2019 08:33:44
Una vera e propria tragedia quella consumatasi la notte scorsa in Costiera Amalfitana.
Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Vettica Maggiore. Lo scooter su cui viaggiava con un amico si è scontrato con altro piccolo ciclomotore.
Violento l'impatto con i tre giovani coinvolti finiti rovinosamente sull'asfalto.
A darne notizia è Il Vescovado da cui apprendiamo che il giovane Pietro Villani, soccorso da un'ambulanza del 118 è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso Costa d'Amalfi a Castiglione dove però è spirato poco dopo. Le emorragie interne causate dall'incidente erano troppo gravi e per lui non c'è stato nulla da fare.
La Costiera Amalfitana è sotto shock: Pietro era un giovane nel fiore dei suoi anni, studente modello e portiere delle giovanili del Costa d'Amalfi, che amava la vita, quella vita che gli è stata portata via ingiustamente troppo presto.
Comune di Praiano a lutto con il sindaco Giovanni Di Martino che ha trascorso tutta la notte a Castiglione cercando di dare conforto ai genitori del povero Pietro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107628100