Tu sei qui: Storia e Storie"Qui non chiediamo il Green Pass". Il cartello del ristoratore veronese che divide l'Italia
Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 luglio 2021 16:25:10
"Benvenuto al Bellavista. Qui non chiediamo il Green Pass per entrare. Ce l'hai? Bene! Non ce l'hai? Va bene uguale! Noi vogliamo solo fare il nostro lavoro, che non è quello di fare i controllori".
È questo il cartello che Leonardo Alberti, titolare del ristorante "Bellavista" di San Mauro di Saline, in provincia di Verona, ha esposto davanti al suo locale, scatenando innumerevoli reazioni.
E se c'è chi - non avendo fatto il vaccino - ha apprezzato e lodato il suo gesto, c'è anche chi ha commentato negativamente.
«Non ci sono mai andata in questo ristorante adesso ragione in più per non farlo», scrive un utente Facebook. «Io mi limiterei a fare il ristoratore e a prendere decisioni su ingredienti in cucina», gli consiglia un altro.
Quello che è certo è che il gestore, così facendo, ha innescato una catena di commenti che - negativi o positivi che siano - hanno fatto diventare il post virale e il ristorante più noto.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105519102