Tu sei qui: Storia e StorieRavello piange la tragica scomparsa di Nicola Palumbo
Inserito da (admin), mercoledì 24 aprile 2019 19:40:17
Giornata di lutto oggi in Costiera Amalfitana. Nicola Palumbo, imprenditore edile di Ravello, ha persola vita in un tragico incidente sul lavoro. Aveva solo 54 anni.
La fatalità è avvenuta quest'oggi a San Cosma, piccolo borgo della città della Musica che affaccia su Amalfi e Minori, all'interno di un cantiere dove l'imprenditore aveva le sue maestranze.
Un carrello montacarichi è precipitato dopo la rottura del cavo d'acciaio. A nulla è servito il tempestivo intervento del 118 all'Ospedale Costa d'Amalfi di Castiglione. L'ambulanza, scortata dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri, ha trasportato Nicola fino all'eliporto di Maiori, al Ruggi di Salerno purtroppo non c'è stato nulla da fare.
La Procura aprirà sicuramente un'indagine per stabilire le cause del decesso. Il magistrato di turno sta per acquisire tutta la documentazione prodotta dalla locale Stazione Carabinieri.
Ravello si stringe attorno al dolore dei familiari di Nicola, chiusi nel più stretto riserbo.
La redazione di Positano Notizie formula alla famiglia Palumbo i sentimenti del più vivo cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105729106