Tu sei qui: Storia e StorieRelax in Costa d’Amalfi per Beppe Signori, per l'ex attaccante e la sua famiglia giornata in barca
Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 agosto 2021 11:26:01
Giornata in barca in Costiera Amalfitana per Beppe Signori, che ieri, 11 agosto, ha visitato la Divina via mare con la famiglia.
Da Positano a Vietri sul Mare e fino a Li Galli, l'ex calciatore italiano, nonché vicecampione del mondo con la nazionale nel 1994, si è detto immensamente colpito per la bellezza delle nostre coste e ha annunciato che tornerà a goderne appena potrà.
Signori è stato uno dei cinque calciatori (insieme a Giuseppe Meazza, Luigi Riva, Diego Armando Maradona e Roberto Boninsegna) ad avere vinto la classifica marcatori sia in Campionato che in Coppa Italia nella stessa stagione (nel 1992-1993).
Nel '95, poi, è stato capitano della Lazio, della quale è considerato tuttora tra i migliori marcatori con 127 reti; davanti a lui solo Ciro Immobile e Silvio Piola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108041108