Tu sei qui: Storia e StorieRipley, riprese si spostano dalla Costiera a Venezia: l'attore John Malkovich respinto dall'hotel perché con Green pass scaduto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 gennaio 2022 13:29:58
Dopo la Costiera Amalfitana, le riprese di "Ripley", la serie tv tratta dal romanzo Il talento di Mr. Ripley, si sono spostate a Venezia. Sul set è arrivato anche l'attore John Malkovich che si è reso protagonista di una piccola disavventura. La star, infatti, si è vista rifiutare l'accesso alla sua camera presso l'Hotel Danieli, essendo sprovvisto di Super Green Pass.
A riportare la notizia è il Gazzettino.
Il personale dell'albergo ha seguito le regole previste dal provvedimento del governo Draghi in vigore dal 31 dicembre che prevede l'obbligo del certificato verde rafforzato per gli ospiti delle strutture. Malkovich, che avrebbe avuto il green pass scaduto, è stato costretto a soggiornare in una casa privata.
Foto: Rai3
Leggi anche:
"Ripley" arriva a Maiori, regolamentazione sosta per consentire le riprese
Atrani come negli anni cinquanta: nel borgo costiero le riprese della serie "Ripley" / FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211109