Tu sei qui: Storia e StorieSalerno dice addio a Mirella Sacino, la giovane mamma non ce l'ha fatta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 maggio 2022 08:45:00
Grande dolore a Salerno per la scomparsa di Mirella Sacino. La giovane mamma non ce l'ha fatta dopo aver affrontato con grande coraggio un brutto male.
La notizia della sua morte si è diffusa ieri sera, 11 maggio, lasciando sgomenti parenti e amici che hanno espresso tutto il loro dolore sui social, ricordandola come un donna dolce e in grado di trasmettere positività anche nei momenti più tristi e difficili.
Mancherà a papà Franco, mamma Antonietta, al fratello Michele, ai parenti e a tanti amici con i quali ha condiviso momenti di vita spensierata e che vivranno nel suo dolce ricordo.
I funerali si terranno oggi, giovedì 12 maggio, alle 17:30, presso la Chiesa Madonna di Pompei a Mariconda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105161101