Tu sei qui: Storia e StorieSalerno dice addio ad Alessio Viviani: giovane tifoso granata stroncato da brutto male
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 marzo 2022 10:35:45
Dolore a Salerno per la scomparsa di Alessio Viviani. Il 32enne, giovane tifoso della Salernitana, lottava da tempo contro un brutto male. Affranti ne danno il triste annuncio i genitori, Angela Trezza e Carlo, il fratello Raffaele, la cognata Simona, i nipoti Alessio e Cristian, parenti ed amici tutti.
Lo scorso 13 marzo, il gruppo Torrionesi Ultras Salerno gli aveva dedicato uno striscione allo stadio Arechi, invitandolo a "lottare con il cuore" (vedi foto in alto).
I funerali si terranno domani, domenica 20 marzo, alle ore 12.30 presso la Chiesa della Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena. La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega sita in Via Cappelle Superiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103228102