Tu sei qui: Storia e StorieSalerno piange Carmine Novella, capitano polizia municipale stroncato da un brutto male
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 dicembre 2021 09:27:36
E' un giorno triste per Salerno. Carmine Novella, capitano della polizia municipale, non ce l'ha fatta. Ha combattuto contro un male incurabile che purtroppo non gli ha lasciato scampo. A dare la triste notizia è il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:
"Ci ha lasciati Carmine Novella dopo aver lottato contro un male terribile che non gli ha lasciato scampo. Anche in questi lunghi periodi di malattia, non si è mai piegato alla rassegnazione, mostrando la sua anima da combattente che amava la vita. È stato capitano della nostra Polizia municipale, sempre presente sul territorio e disponibile con i cittadini che ne apprezzavano il rigore e al tempo stesso la grande umanità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101314101